rotate-mobile
Sport Mestre Centro / Via Palazzo, 14

Biglietti per il derby polverizzati, ultimi cento tagliandi per il tifo orogranata

Al Reyer Store ipotizzano che nel pomeriggio si esauriranno le "scorte". L'esercizio chiude alle 19.30. La questura di Treviso, come all'andata, raccomanda di raggiungere il Palaverde da Nord

Probabilmente nel pomeriggio saranno esauriti i biglietti dedicati ai supporters orogranata in vista del derby di sabato. Ancora invenduti un centinaio di tagliandi, cifra che, senza comunque "l'assalto" di ieri, si sta assottigliando sempre più. Per i ritardatari dell'ultimo minuto in ogni caso domani la prevendita al Reyer Store di via Palazzo rimarrà aperta dalle 9.30 alle 12. Sempre se non si siano esaurite le "scorte" prima. Oggi pomeriggio l'esercizio seguirà l'orario 15-19.30. Sul migliaio di biglietti venduti fino ad ora, circa settecento sono stati staccati ieri, quando un centinaio di tifosi hanno aspettato in fila la mattina l'apertura del Reyer Store.

Come per la gara di andata, al fine di evitare che le due tifoserie si rechino al Palaverde percorrendo gli stessi itinerari, la questura si raccomanda che il tifo orogranata raggiunga il palasport da nord. All’uscita autostradale di Treviso Nord dovranno svoltare a sinistra, ovvero prendere la terza uscita delle rotonda e imboccare via Scattolon che corre parallela all’autostrada. Alla rotonda che si incontra alla fine di via Scattolon è necessario uscire ancora alla terza uscita e all’incrocio con via Marconi si deve svoltare a sinistra. In questo modo si arriverà al Palaverde provenendo da Nord.

Come per il derby d'andata sarà a disposizione dei supporter orogranata il parcheggio "Est", ovvero quello asfaltato adiacente al palasport, al quale si potrà accedere solo esibendo il biglietto della partita. Quando tale parcheggio sarà esaurito l’accesso a via Marconi verrà interdetto e gli altri supporters verranno indirizzati verso l’ex parcheggio Pam in via della Cartiera, e da lì sarà attivo un servizio di navetta gratuito messo a disposizione dalla Reyer.

Viceversa la tifoseria trevigiana avrà a disposizione l’intero parcheggio sterrato a sud del palazzetto e in questo caso si potrà accedere al parcheggio solo esibendo il biglietto con l’indicazione “ospiti”. I cancelli del Palaverde apriranno alle ore 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti per il derby polverizzati, ultimi cento tagliandi per il tifo orogranata

VeneziaToday è in caricamento