rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il punto dopo le partite di ieri

La Calvi Noale sale al terzo posto, il Sandonà vince il derby a Caorle, pari che serve poco per lo Spinea

Nel penultimo turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza allunga il Treviso che batte 1-0 la Piovese e approfitta del pareggio del Portomansuè per allungare in classifica. 

Per quanto riguarda le nostre squadre bel successo della Calvi Noale che è andata ad espugnare per 2-0 il campo dell'Arcella, gol di Pasha e Dall'Agnol. La squadra di mister Pulzetti sale così al terzo posto della classifica. 

Torna a vincere il Sandonà che grazie a un colpo di testa di Abcha dopo un quarto d'ora si aggiudica il derby con il Caorle-La Salute. Biancocelesti che raggiungono così la settimana piazza, una buona prova non basta ai litoranei che restano a +1 sulla zona playout. 

Un pari che serve a poco per lo Spinea, bloccato sull'1-1 all'Allende dalla Liventina. Nel delicatissimo scontro salvezza i gialloblu passano al 20' con Pozzebon ma vengono raggiunti a inizio secondo tempo da Crivaro. Entrambe le squadre restano in zona retrocessione diretta. 

Infine ancora una sconfitta per la Robeganese che con l'Opitergina va in vantaggio con Maronilli ma poi subisce la rimonta dei trevigiani che vincono 3-1. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il punto dopo le partite di ieri

VeneziaToday è in caricamento