rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il 2024 del Cavarzere parte con un pareggio

Sul campo della capolista Pozzonovo i biancocelesti impattano 0-0 e vengono superati dal PSM al 5° posto

POZZONOVO-CAVARZERE 0-0

POZZONOVO: Costa, Et Tahiry, Convento, Carraro, Colman Castro, Vianello, Gallo (33’ s.t. Rosa), Badiello, Munarini (33’ s.t. Rizzieri), Bernardi, Colò. A disp. Belluco, Bellon, Violato, Bortoluzzi, Tusha, Biancato, Marzola. All. Sabbadin.

CAVARZERE: Bragato, Polato, Bertaggia, Caraceni (36’ s.t. Tommaso Umberto Boscolo), Pagan (42’ s.t. Bellemo), Caso, Davide Boscolo, Menesello (22’ s.t. Zecchinato), Zanellato (22’ s.t. Pupa), Hermas Yasser, Michieli (29’ s.t. Mazzetto). A disp. Padoan, Moretto, Pianta. All. Mantoan.

ARBITRO: Simonetto di San Donà di Piave.

NOTE: Spettatori 180 circa. Ammoniti Colman Castro, Bernardi e Rosa. Recuperi: 2’ e 4’.

Buon punto per il Cavarzere che pareggia sul campo della capolista Pozzonovo 0-0. Il primo sussulto è di marca veneziana, con Michieli che dai sedici metri alza troppo la mira e non inquadra lo specchio. Il Cavarzere insiste e al 18’ impegna Costa con una velenosa punizione di Ben Hermas: il Pozzonovo si scuote e in chiusura di frazione si affida a Munarini, che semina in dribbling due avversari per poi sparare una bordata che si spegne a fil di palo. Nella ripresa i padroni di casa alzano i giri del motore e al 64’ vanno ad un passo dal bersaglio con una triplice occasione ravvicinata: Gallo si avventa su un traversone di Riccardo Convento e viene murato, Bernardi calcia a botta sicura ma trova il prodigioso salvataggio sulla linea di un difensore e infine Et Tahiry prova il tap-in ma viene murato dalla difesa veneziana. Il Pozzonovo attacca a testa bassa e al 70’ è Badiello ad avere la palla buona, ma la sua conclusione a tu per tu con il portiere sorvola la traversa: stessa sorte per Bernardi ed Et Tahiry, che in pieno recupero non trovano la stoccata vincente da ottima posizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il 2024 del Cavarzere parte con un pareggio

VeneziaToday è in caricamento