rotate-mobile
Calcio

Serie D, i risultati delle veneziane

L'Union Clodiense torna a vincere, pareggia in extremis il Portogruaro, perde il Mestre

Tre risultati in altrettante partite per le formazioni veneziane impegnate nel campionato di Serie D. 

Innanzitutto torna a vincere al Ballarin dopo una vita l'Union Clodiense, i granata superano 2-1 il Levico Terme davanti al pubblico amico. Sotto di un gol all'intervallo, nella ripresa la squadra di Andreucci pareggia al 76' con Padovan e poi al 90' con Aliù trova il gol che vale tre punti pesanti. L'Union in tal modo si avvicina alle prime posizioni: Legnago, Virtus Bolzano e Adriese non hanno vinto.

Esordio con un pareggio che fa molto morale per Andrea Zanuttig sulla panchina del Portogruaro: i granata al Mecchia fanno 1-1 con la capolista Legnago. Sotto a causa del gol di Meneghetti, il Porto riesce a pareggiare a pochi minuti dalla fine con D'Odorico. La classifica resta complicata ma un punto strappato alla prima della classe vale molto. 

Infine continua il momento negativo del Mestre che perde 1-0 a Cartigliano, decide il gol di Damar Dixon. Gli arancioneri scendono così in zona playout: se il campionato finisse oggi la squadra di Zecchin giocherebbe lo spareggio salvezza con il Levico.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, i risultati delle veneziane

VeneziaToday è in caricamento