rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Sperlonga sorride a pr group

La scuderia veneziana allunga la propria striscia positiva con il terzo gradino del podio tra le Super 2000 grazie a Domenico Erbetta.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Dolo (Ve), 17 Dicembre 2014 - Continua senza sosta il trend positivo di PR Group che, per la quarta volta consecutiva, sale nuovamente sul podio in occasione della Ronde di Sperlonga.

A tener alta la bandiera del sodalizio veneziano ci ha pensato questa volta Domenico Erbetta che ha centrato la terza piazza tra le vetture Super 2000 alla guida di una Peugeot 207 messa in campo dal team Colombi.

Con Di Benedetto, su vettura gemella, autentico mattatore della classe e in piena lotta per il successo assoluto contro le più potenti Wrc c'era ben poco da fare e così l'alfiere PR Group, perfettamente coadiuvato da Valerio Silvaggi alle note, si è reso autore di una prestazione regolare ma molto concreta.

Sin dal primo passaggio sulla classica speciale della Magliana Erbetta si è insediato stabilmente in terza posizione precedendo le due Abarth Grande Punto di De Santis e "Killdarkblack".

Il ritiro nella successiva tornata di entrambe i piloti in gara con la trazione integrale torinese ha di fatto consolidato il piazzamento di Erbetta che ha potuto quindi festeggiare anche un ottimo terzo nella classifica riservata al produzione assieme al settimo gradino della generale.

(immagine a cura di Leonardo D'Angelo)"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperlonga sorride a pr group

VeneziaToday è in caricamento