rotate-mobile
Sport

Sudtirol-Unione Venezia risultato partita 9 febbraio 2013

Stravincono gli arancioneroverdi nella sfida esterna contro la squadra altoatesina: tre gol nel primo tempo, uno nella ripresa in superiorità numerica per chiudere la gara. Nel finale il gol della bandiera dei padroni di casa

Stravincono gli arancioneroverdi con il risultato di 1-4 nella sfida esterna contro la squadra altoatesina: tre gol nel primo tempo, uno nella ripresa in superiorità numerica per chiudere la gara. Nel finale il gol della bandiera dei padroni di casa.

LA GARA CONTRO IL PAVIA

LA PARTITA. Apre le danze l’ex Bocalon che poi raddoppia al 35’ con un gran pallonetto: dodicesimo gol per lui e risultato già in cassaforte. Il Venezia però ha fame e continua a proporsi in avanti: al 41’ Kirilov si guadagna un rigore che poi trasforma per lo 0-3 momentaneo. Sembra tutto facile e il Sudtirol resta anche in dieci per l’espulsione di Vassallo. Nella ripresa al 65’ la squadra di mister Dal Canto spegne definitivamente le speranze degli avversari: Margiotta insacca dopo l’assist di Kirilov. Solo nel finale c’è gloria anche per la squadra di casa che segna con Bastone. 1-4 e l’Unione torna a sorridere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sudtirol-Unione Venezia risultato partita 9 febbraio 2013

VeneziaToday è in caricamento