menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gettano la dose a terra e scappano Bloccata coppia di giovani pusher

I due, tunisini di 20 e 19 anni, sono stati notati nel pomeriggio di giovedì in via Miranese a Mestre: sono stati fermati dopo un breve inseguimento

Di poco maggiorenni, ma già impegnati nell'attività di spaccio: gli agenti della della polizia di Mestre, intorno alle 17 di giovedì, hanno notato la coppia lungo la strada, in via Miranese. I due, accorgendosi di essere osservati, hanno gettato a terra un involucro e si sono dati alla fuga.

I poliziotti si sono messi allora all'inseguimento: in breve tempo li hanno bloccati, per poi condurli in questura. I due sono stati identificati per i cittadini tunisini, rispettivamente di 20 e 19 anni, entrambi con precedenti per reati di droga e contro il patrimonio. Si è accertato inoltre che l'involucro di cui la coppia aveva cercato di liberarsi conteneva 2,13 grammi di eroina.

Addosso ai due sono stati trovati contanti in banconote di piccolo taglio, per un importo complessivo di circa 900 euro: sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione di droga ai fini di spaccio, mentre il ragazzo anche per inottemperanza all’ordine di non ritorno nel territorio comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento