menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esami del sangue anche il sabato mattina in via Cappuccina

Il centro prelievi sarà aperto dalle 7 alle 9, con tre infermieri a disposizione del pubblico. L’accesso è diretto e non occorre la prenotazione

Esami del sangue anche il sabato mattina nel distretto sociosanitario di via Cappuccina a Mestre. La novità prende il via il prossimo 11 maggio. Il centro prelievi sarà aperto dalle 7 alle 9, con tre infermieri a disposizione del pubblico. L’accesso è diretto e non occorre la prenotazione.

UN'OPPORTUNITA' - “L’apertura mattutina del sabato si inserisce nel percorso di potenziamento dei servizi territoriali che stiamo perseguendo per andare incontro alle esigenze della gente – ha detto il direttore generale dell’Ulss 12 Giuseppe Dal Ben – è un’opportunità in più per i cittadini che lavorano e che durante la settimana sono impegnati”. La scelta di aprire il sabato il centro prelievi di via Cappuccina è legata a vari fattori: si trova in una zona centrale di Mestre, ben servita dai mezzi pubblici (anche dal tram), facilmente raggiungibile anche da Venezia ed è la sede che effettua il maggior numero di prelievi (250 di media al giorno) di tutta l’Ulss 12.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento