rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Mestre Mestre Centro / Via Cappuccina

Esami del sangue anche il sabato mattina in via Cappuccina

Il centro prelievi sarà aperto dalle 7 alle 9, con tre infermieri a disposizione del pubblico. L’accesso è diretto e non occorre la prenotazione

Esami del sangue anche il sabato mattina nel distretto sociosanitario di via Cappuccina a Mestre. La novità prende il via il prossimo 11 maggio. Il centro prelievi sarà aperto dalle 7 alle 9, con tre infermieri a disposizione del pubblico. L’accesso è diretto e non occorre la prenotazione.

UN'OPPORTUNITA' - “L’apertura mattutina del sabato si inserisce nel percorso di potenziamento dei servizi territoriali che stiamo perseguendo per andare incontro alle esigenze della gente – ha detto il direttore generale dell’Ulss 12 Giuseppe Dal Ben – è un’opportunità in più per i cittadini che lavorano e che durante la settimana sono impegnati”. La scelta di aprire il sabato il centro prelievi di via Cappuccina è legata a vari fattori: si trova in una zona centrale di Mestre, ben servita dai mezzi pubblici (anche dal tram), facilmente raggiungibile anche da Venezia ed è la sede che effettua il maggior numero di prelievi (250 di media al giorno) di tutta l’Ulss 12.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esami del sangue anche il sabato mattina in via Cappuccina

VeneziaToday è in caricamento