rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale Stazione

Rapinato dello stipendio di fronte alla stazione dei treni di Mestre

Un 25enne aveva in tasca 900 euro, frutto di un lavoro stagionale. Mercoledì è stato aggredito da tre delinquenti con coltello. Poi la fuga

Nemmeno il tempo di mettersi in tasca o stipendio da stagionale che viene rapinato davanti alla stazione di Mestre. Ritorno a casa amaro per un 25enne originario di Potenza mercoledì scorso. Secondo il suo racconto, riportato dai quotidiani locali, verso le 18.30 stava camminando allontanandosi dallo scalo ferroviario per andare a prendere la propria auto, parcheggiata poco più in là. Il malcapitato era partito da Albarella, dove lavora come stagionale.

A un certo punto sarebbe stato aggredito alle spalle da tre delinquenti di colore armati di coltello. Tutto in pochi istanti. Sotto la minaccia dell'arma il giovane non ha potuto far altro che consegnare i soldi e lasciare scappare il gruppetto di malviventi, dileguatosi tra le vie limitrofe. Sotto shoc, poi, ha raggiunto i vicini uffici della polizia ferroviaria denunciando l'accaduto, ma le ricerche in zona non hanno avuto esiti positivi.

MARGHERA, 24ENNE PESTATO A SANGUE E RAPINATO

Gli inquirenti sperano che le telecamere di sorveglianza della zona possano fornire indizi utili immortalando i ladri magari mentre puntano la vittima designata. Si cercano anche testimoni, dato che l'aggressione sarebbe stata perpetrata in un luogo molto affollato e caratterizzato, specie a quell'ora, da un intenso viavai di persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato dello stipendio di fronte alla stazione dei treni di Mestre

VeneziaToday è in caricamento