rotate-mobile
Attualità

Lavori sul Passante tra Spinea e il bivio con la A57, possibili code e rallentamenti

Chiusura di due corsie di marcia tra venerdì e sabato. Gli incolonnamenti si vedranno segnalati in prossimità della zona dai pannelli a messaggio variabile

Tra la sera di venerdì e sabato mattina Concessioni Autostradali Venete (Cav) sarà impegnata in lavori urgenti sulla pavimentazione stradale lungo la carreggiata ovest (direzione Milano) del Passante di Mestre, tra la stazione di Spinea e il Bivio con la A57, nel Comune di Mirano. Il cantiere sarà operativo tra le ore 22 di venerdì e le 12 di sabato, in prossimità della galleria San Silvestro.

Pur mantenendo la viabilità aperta, i lavori comporteranno la chiusura di due corsie di marcia, lasciando la sola prima corsia al transito dei veicoli. Pertanto, il traffico, soprattutto nella mattinata di sabato, potrà subire rallentamenti e incolonnamenti che saranno segnalati, anche attraverso i pannelli a messaggio variabile in avvicinamento alla zona. La situazione del traffico potrà essere consultata in tempo reale attraverso la sezione Infoviabilità del sito www.cavspa.it ed eventuali incolonnamenti saranno comunicati anche attraverso il canale Twitter di Cav.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul Passante tra Spinea e il bivio con la A57, possibili code e rallentamenti

VeneziaToday è in caricamento