rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Riva Vena

Accoltellato all'alba con due fendenti in riva Vena a Chioggia

Giallo attorno a un 39enne che verso le 10 di domenica si è presentato all'ospedale lamentando due profonde ferite all'emitorace e all'addome

Si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Chioggia poco prima delle 10 di domenica lamentando due profonde ferite da arma da taglio. All'emitorace e all'addome. Fasciato alla bell'é meglio e il quadro clinico che progressivamente (ma in modo inesorabile) stava peggiorando sempre più. Il 39enne della città clodiense, accompagnato dai genitori, è stato subito ricoverato in terapia intensiva e operato. Ma chi è stato a ferirlo a quel modo?

Secondo la versione del malcapitato l'aggressione si sarebbe verificata verso le 5 di mattina sulla riva del canal Vena. Solo molte ore più tardi la decisione di rivolgersi alle cure dell'ospedale. Un dettaglio che non pu che insospettire i carabinieri della compagnia di Chioggia, cui il 39enne avrebbe raccontato di essere stato preso di mira da un giovane per strada. I perché e i per come sono ancora un mistero, però. L'uomo è stato comunque dichiarato fuori pericolo. Ulteriori dettagli potrebbero scaturire dall'interrogatorio "ufficiale" dell'uomo, al momento disoccupato, non appena le sue condizioni lo permetteranno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato all'alba con due fendenti in riva Vena a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento