rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento / Bibione

Anziano in vacanza a Bibione tenta di rubare la spesa, viene arrestato

Un 68enne ha cercato di uscire da un supermercato senza pagare sabato pomeriggio. Colluttazione con la titolare, poi le manette

Cerca di scappare nascondendo senza pagarli alimenti per 24 euro, ma il suo tentativo di furto stavolta è sfociato in arresto. E' accaduto nel tardo pomeriggio di sabato a Bibione, quando un 68enne di nazionalità della Repubblica Ceca, è stato bloccato prima dalla titolare dell'esercizio commerciale e poi da un dipendente del supermercato.

In pochi minuti sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione locale, che ha visto un uomo venire "placcato" a fatica da un'altra persona. Era il lavoratore del supermarket che dopo un breve inseguimento in via Lemene era riuscito a raggiungere l'anziano, che si trovava a Bibione per un periodo di vacanza. Dopodiché sono entrate in gioco le forze dell'ordine, che hanno riportato la calma. Il 68enne poco prima era stato sorpreso dalla titolare con la merce nascosta nella borsa. Tra i due era scaturita una breve colluttazione, alla richiesta della donna di riconsegnare il maltolto. Considerato il fatto che la titolare ha riportato nel parapiglia un lieve trauma al braccio, il 68enne è stato arrestato per rapina impropria. Per lui sono scattati i domiciliari nell'appartamento che aveva affittato per il suo soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano in vacanza a Bibione tenta di rubare la spesa, viene arrestato

VeneziaToday è in caricamento