rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato il presunto assassino di Bincoletto, morto dopo un'aggressione a Verona

I carabinieri lo hanno individuato a Favaro Veneto. Si tratta di un 49enne georgiano con precedenti e senza fissa dimora

I carabinieri di Verona, verso le 13 di giovedì 14 settembre, hanno rintracciato e fermato a nel centro di Favaro Veneto l'uomo ritenuto responsabile della morte di Massimiliano Bincoletto. 

La vittima - come riporta VeronaSera - era un 68enne senza fissa dimora che viveva in un camper nella zona di piazzale Olimpia, nel capoluogo scaligero. Era stato aggredito il 25 agosto e l'8 settembre era morto all'ospedale di Borgo Trento, dove era stato ricoverato. 

Già dalle prime battute, gli investigatori dell'Arma avevano identificato il presunto responsabile in un 49enne georgiano con precedenti, senza fissa dimora, il quale è stato ricercato fino alla tarda mattinata del 14 settembre.

ll presunto responsabile è stato messo in stato di fermo di indiziato del delitto di omicidio preterintenzionale emesso dal pm Zanotti. Sarà accompagnato in carcere in attesa dell'udienza di convalida. Nei suoi confronti, inoltre, pende anche un ordine di esecuzione della pena che gli è stato notificato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il presunto assassino di Bincoletto, morto dopo un'aggressione a Verona

VeneziaToday è in caricamento