rotate-mobile
Cronaca Spinea

Maltratta i genitori e aggredisce il padre, 30enne arrestato

L'uomo avrebbe continuato con i comportamenti violenti nei confronti di familiari nonostante anche in passato fosse stato allontanato dall'abitazione

Già in passato era stato allontanato da casa per i continui maltrattamenti nei confronti dei genitori. Ma ha continuato e adesso, in conseguenza delle sue azioni, un 30enne di Spinea è finito agli arresti domiciliari. I carabinieri gli hanno notificato l'ordinanza di custodia cautelare nei giorni scorsi e ora l'indagato è ristretto in un'abitazione diversa da quella dei genitori.

Il trentenne è accusato dei reati di maltrattamenti in famiglia e rapina. A denunciarlo sono stati proprio i suoi familiari, ai quali aveva reso la vita un inferno: secondo quanto accertato dagli investigatori, li avrebbe minacciati e offesi in più occasioni, costringendoli a rifugiarsi nella loro camera da letto nei momenti in cui andava in escandescenza.

In un'occasione, sempre in base a quanto appurato nel corso delle indagini, il giovane avrebbe aggredito il padre per rubargli il portafogli e le chiavi della macchina: è per quell'episodio che gli viene contestata anche l'accusa di rapina. Di fatto, nel tempo, aveva creato un contesto familiare di violenza e di ostilità che, per i genitori, non era più sopportabile.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta i genitori e aggredisce il padre, 30enne arrestato

VeneziaToday è in caricamento