rotate-mobile
Cronaca Chirignago

Furti e rapine, tossicodipendente viene arrestato a Chirignago

M.D.S., 25 anni, a febbraio aveva cercato di rubare delle felpe in un negozio di via Piave a Mestre. Poi era stato bloccato in un supermercato

Furti e rapine. Più tentate che messe a segno. M.D.S., 25enne di Chirignago con problemi di tossicodipendenza, negli ultimi mesi si è dato da fare. Prima aveva cercato di trafugare due felpe da un negozio di vestiti di via Piave gestito da cinesi, venendo bloccato dal titolare. Poi aveva cercato di taccheggiare dei prodotti dal supermercato Pam di Spinea prodotti per 80 euro, ingaggiando una colluttazione con i responsabili della sicurezza. Evidentemente il giovane in entrambi i casi era in cerca di un modo di vendere merce per ottenere i soldi per la dose.

Sulla base di questi reati, M.D.S. è stato condannato a tre anni e tre mesi di reclusione e nei suoi confronti quindi è stato spiccato un ordine di carcerazione da parte della Procura della Repubblica di Venezia. All'alba di sabato, quindi, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Venezia, con l'appoggio dei colleghi della compagnia di Mestre, hanno arrestato il ragazzo nella sua abitazione di Chirignago. I reati contestati sono stati commessi tra febbraio e marzo 2014. A gennaio il giovane si era reso protagonista anche di uno scippo violento ai danni di una signora a Marghera. Nella sua abitazione è stata sequestrata anche una katana da 70 centimetri che gli è valsa una denuncia per porto abusivo d'armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e rapine, tossicodipendente viene arrestato a Chirignago

VeneziaToday è in caricamento