rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Auricolari rubati a Jesolo, i carabinieri li ritrovano a Saonara

La vittima del furto li ha rintracciati tramite la funzione di geolocalizzazione, indirizzando i carabinieri che sono intervenuti sul posto

Un ragazzo residente a Venezia il 25 giugno scorso, in vacanza a Jesolo, è stato derubato dei suoi auricolari dotati di gps. Ha fatto denuncia ai carabinieri della località balneare e ieri - come riporta PadovaOggi - è arrivata la gradita notizia: la refurtiva è stato rintracciata a Saonara (Padova) e la vittima è riuscita a riottenerla.

L'operazione di recupero si è svolta ieri mattina, 11 luglio. Una pattuglia dei carabinieri della stazione di Legnaro si è recata a Saonara, dove la vittima del furto aveva localizzato le cuffie. Arrivati sul punto della segnalazione, in via Piave, i militari hanno accertato che il segnale dava la presenza dei dispositivi all’interno di un condominio.

Chiesto agli occupanti di uscire dalle abitazioni, il giovane ha fatto riprodurre un suono ai suoi auricolari grazie alla specifica funzione. Erano in possesso di un uomo di 34 anni, di nazionalità nigeriana. A quel punto gli auricolari sono stati sequestrati e l’uomo denunciato per il reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auricolari rubati a Jesolo, i carabinieri li ritrovano a Saonara

VeneziaToday è in caricamento