rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Adriatico

Senza assicurazione e con revisione scaduta: uno dei passeggeri aveva un tirapugni

Un 36enne originario di Chieti ma residente a Jesolo aveva l'arma impropria nel giubbotto. Il controllo mercoledì pomeriggio da parte della polizia locale. Auto posta sotto sequestro

Oltre a essere sprovvisti di assicurazione, avevano anche la revisione scaduta. Non solo: uno degli occupanti nascondeva anche un tirapugni metallico, per farci cosa non si sa. E' questo il risultato di un controllo effettuato in via Adriatico dalla polizia locale di Jesolo, che mercoledì pomeriggio ha intimato l'Alt, nel corso di un controllo di routine, a una Fiat Punto ritenuta sospetta con a bordo una donna cilena di 36 anni.

Con lei c'erano un coetaneo di Chieti e un cittadino bengalese di 27 anni, fermato la settimana scorsa per possesso di stupefacenti. Tutti e 3 risulterebbero residenti a Jesolo. Sospettando che in loro possesso ci fosse della droga, gli agenti hanno proceduto a una perquisizione risultata, però, negativa. Invece della droga è spuntato un tirapugni metallico che il 36enne di Chieti nascondeva nel giubbotto. L'oggetto è stato sequestrato e l'uomo denunciato per porto abusivo d'arma. L'auto, come da prassi, è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza assicurazione e con revisione scaduta: uno dei passeggeri aveva un tirapugni

VeneziaToday è in caricamento