rotate-mobile
Cronaca Concordia Sagittaria

Eseguita l'autopsia sul corpo di Adriana Falcomer. La famiglia: "Attendiamo chiarezza"

Risultati tra 60 giorni. La signora era deceduta l'8 febbraio un mese dopo essere stata investita sulle strisce a Concordia. "Potrebbe esserci un nesso tra l'incidente e lo schianto"

Si è svolta martedì mattina nella cella mortuaria di Portogruaro l’autopsia di Adriana Falcomer, la 67enne di Concordia investita il 5 gennaio sulle strisce di via Veneto e morta a un mese di distanza, l’8 febbraio. Il consulente incaricato da parte del Pm è la dottoressa Barbara Polo Grillo, mentre in qualità di perito di parte i familiari hanno nominato il dottor Antonello Cirnelli.

"Aspettiamo gli esiti di tutti gli accertamenti, che saranno disponibili tra 60 giorni - spiega Bruno Marusso, responsabile di Giesse Risarcimento Danni di Portogruaro, a cui i familiari della signora si sono rivolti per la propria tutela - Nell’incidente la signora Falcomer aveva riportato un’emorragia subdurale che al momento della morte era in fase di riassorbimento". Secondo Marusso "dai primi accertamenti parrebbe emergere un nesso tra il decesso e le lesioni riportate nell’investimento". Sicuramente ora i familiari, ancora scossi per l’accaduto, potranno dare degna sepoltura alla propria cara, attendendo come noi tutti lo svolgimento degli approfondimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eseguita l'autopsia sul corpo di Adriana Falcomer. La famiglia: "Attendiamo chiarezza"

VeneziaToday è in caricamento