rotate-mobile
Cronaca Campo S.S. Apostoli

Assembramento davanti al locale, chiusura per cinque giorni

Sanzionata la taverna Al Remer, vicino a campo Santi Apostoli, che serviva bevande a clienti che non erano seduti al tavolo

Venivano somministrate bevande a clienti che non erano seduti, non rispettando l'ordinanza che lo vieta in determinate fasce orarie. Così facendo, si è creato un assembramento nello spazio antistante il locale.

Per questo un bar vicino a campo Santi Apostoli a Cannaregio, la taverna Al Remer, è stato sanzionato dagli agenti del commissariato San Marco e della polizia locale. Oltre a una multa da pagare, l'esercizio commerciale dovrà rimanere chiuso per cinque giorni.

L'attività fa parte del monitoraggio che le forze dell'ordine stanno attuando, sia a Venezia che a Mestre, per evitare che si verifichino situazioni troppo affollate. Le segnalazioni sono tante e le pattuglie sono impegnate in particolare nei pressi del ponte di Rialto, in zona San Lio e Giovanni Grisostomo. Nel fine settimana è anche in vigore, nelle zone più frequentate della città, un'ordinanza che prevede restrizioni alla viabilità pedonale in caso di necessità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assembramento davanti al locale, chiusura per cinque giorni

VeneziaToday è in caricamento