menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto vigili del fuoco

Foto vigili del fuoco

In gita con il barchino a remi, tre 20enni finiscono nella laguna

Disavventura per gli amici finiti in secca nel pomeriggio di martedì, davanti a San Giorgio in Alga. Sono stati recuperati dai vigili del fuoco

Una gita che si è trasformata in una brutta avventura, per fortuna finita per il meglio. Protagonisti tre ragazzi di 20 anni, che nel pomeriggio di martedì sono usciti con il loro "sandolo" per remare in laguna. Erano vicini a San Giorgio in Alga quando, poco dopo le 17, hanno imboccato per errore il canale sbagliato, finendo in secca con l'imbarcazione. Un arresto improvviso che ha fatto rovesciare la barca, compresi i malcapitati che sono finiti a mollo.

Fortunatamente uno dei tre è riuscito a mettere in salvo il cellulare, grazie al quale è stato possibile allertare i soccorsi. Sul posto poco dopo sono giunte tre squadre dei vigili del fuoco che hanno tratto in salvo i giovani anche grazie al supporto di un elicottero che ha permesso di individuarli. Il barchino è stato poi rimosso dagli stessi pompieri, mentre i ragazzi sono tornati a casa sani e salvi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento