rotate-mobile
Cronaca

Al timone con 3 donne: foto subito spedita ad Actv, capitano nei guai

Un passeggero di Cavallino-Treporti ha scattato la foto in un vaporetto pieno, sulla linea che collega Venezia al terminal di Punta Sabbioni

Alla direzione Actv la segnalazione è arrivata da un passeggero, che davanti a quella scena ha pensato subito di tirare fuori il proprio cellulare e immortalare il tutto. Le immagini parlano chiaro: in un vaporetto, utilizzato per collegare Venezia e Punta Sabbioni, si vedono tre donne in cabina di comando. Il timone, come riporta Il Gazzettino, sarà poi affidato ad una delle tre.

Pare che le tre donne fossero amiche del capitano, che ha pensato di far vivere loro un’esperienza diversa dal solito nonostante sul battello di fossero oltre 50 persone. Tra i passeggeri c’era appunto anche un utente residente a Cavallino-Treporti: ha assistito alla scena con sgomento e ha deciso di non farla passare liscia.

L’azienda di trasporti ha subito avviato gli accertamenti del caso, verificando subito come le tre donne non appartenessero ad Actv. La direzione ha subito commentato l’episodio parlando di “grave infrazione delle norme che disciplinano la navigazione”. Ora potrebbe scattare qualche sanzione interna.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al timone con 3 donne: foto subito spedita ad Actv, capitano nei guai

VeneziaToday è in caricamento