rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Lutto nel mondo del ciclismo, si è spento a 68 anni Orfeo Panzacchi

E' morto nella notte tra venerdì e sabato il dirigente della Us Fausto Coppi Gazzera Videa: aveva lavorato come impiegato all'Enichem e poi come consulente in ambito chimico e metalmeccanico. Le esequie lunedì 15 settembre

Lutto nel mondo del ciclismo del Veneziano: si è spento nella notte tra venerdì e sabato all'età di 68 anni Orfeo Panzacchi, dirigente della Us Fausto Coppi Gazzera Videa.

MORTO PER UNA MALATTIA A 31 ANNI

Panzacchi aveva lavorato come impiegato all’Enichem e poi come consulente in ambito chimico e metalmeccanico; in ambito sportivo è stato ciclista praticante nel settore amatoriale negli Anni Settanta e Ottanta con i colori del CRAL Montedison e dirigente valido ed apprezzato del sodalizio mestrino del quale era consigliere in carica. Negli anni è stato responsabile del magazzino dell’abbigliamento e del vettovagliamento.

A darne notizia lo stesso team che ha voluto, attraverso un comunicato commosso, "porgere le più sentite condoglianze ai familiari di Orfeo, amico del ciclismo e della società mestrina" e ricordarlo affettuosamente anche nei momenti di amicizia e convivialità: "Sarà difficile per molti dimenticare le sue capacità culinarie che spesso lo vedevano impegnato a cucinare per gruppi di amici e nelle festicciole di gruppo". Le esequie si terranno lunedì 15 settembre alle ore 15.30 presso la chiesa parrocchiale di Olmo di Maerne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo del ciclismo, si è spento a 68 anni Orfeo Panzacchi

VeneziaToday è in caricamento