Incidente sulla via per il mare: 47enne finisce in canale e muore

È successo nel pomeriggio di oggi, domenica 10 maggio, a Santa Margherita di Codevigo. L'uomo, Luca Boscolo "Sale" era in sella al suo scooter

Incidente a Codevigo di domenica 10 maggio

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, domenica 10 maggio, all'altezza di Santa Margherita di Codevigo (Padova). Un uomo in sella al suo scooter ha perso la vita sulla via del mare tra Padova e Chioggia. La polizia stradale di Padova e Piove di Sacco è intervenuta in via Altipiano per i rilievi e la ricostruzione di quanto accaduto insieme al personale del Suem 118. Con loro anche i sommozzatori. La persona, stando alle prime verifiche, sarebbe uscita di strada da sola finendo nel canale che costeggia la via e annegando. Il fatto è riportato da PadovaOggi.

Le verifiche

A perdere la vita Luca Boscolo "Sale", nativo di Chioggia da tempo residente a Codevigo. L'uomo di 47 anni stava procedendo da Santa Margherita verso il centro di Codevigo quando, all'altezza di una curva, avrebbe perso il controllo del mezzo. Dopo il recupero da parte dei sommozzatori è stato possibile identificarlo. La salma è stata trasferita in obitorio a Piove di Sacco a disposizione dell'autorità. L'autopsia chiarirà le cause del decesso e se il quarantasettenne abbia avuto un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

  • Coronavirus, bollettino di oggi: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Torna su
VeneziaToday è in caricamento