rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Commessa va a consegnare l'incasso in banca: ladro le strappa la borsa e la deruba

La rapina lunedì mattina attorno alle 10.30: la donna, dipendente chioggiotta del supermercato DiPiù a Brugine di Padova, era appena uscita dal negozio di via Aldo Moro, quando è stata avvicinata da uno sconosciuto che con il passamontagna le ha preso il malloppo contenente circa 3mila euro

Era appena uscita dal supermercato "Di Più" di via Aldo Moro a Campagnola di Brugine, nel Padovano, quando è stata rapinata dell'incasso e del portafoglio.

IL FATTO. La vittima è una commessa del negozio, una 30enne originaria di Chioggia: la donna, lunedì mattina attorno alle 10.30 stava uscendo dal negozio per andare in una banca del paese a depositare l'incasso. A quel punto è stata avvicinata da un'automobile dalla quale è scesa una persona con il volto coperto dal passamontagna. Il ladro le ha strappato dalle mani con forza la borsa contenente i soldi, oltre 3100 euro, il suo portafoglio con 70 euro e i documenti. A quel punto il malvivente, in pochi istanti, si è dileguato a bordo della vettura guidata da un complice. La dipendente del negozio, sotto choc, è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso che le hanno riscontrato una ferita lacerocontusa al polso sinistro e alcune escoriazioni al ginocchio. Indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commessa va a consegnare l'incasso in banca: ladro le strappa la borsa e la deruba

VeneziaToday è in caricamento