menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giro di vite anti-terrorismo, controlli negli alberghi della provincia

Maxi operazione mercoledì da parte delle Forze dell'ordine in sinergia tra loro che dopo i fatti di Parigi hanno esaminato 87 alberghi e identificato 349 persone: di queste 25 positive ai controlli

Giro di vite delle forze dell'ordine dopo gli attentati di Parigi. In maniera coordinata, infatti, in questi giorni sono in corso controlli anti-terrorismo in tutta la provincia.

ANTI-TERRORISMO, AL SETACCIO ANCHE I TURISTI

MAXI OPERAZIONE. La maxi operazione voluta dal Questore di Venezia Angelo Sanna ha impegnato decine di donne e uomini della polizia di Stato, dell’Arma dei carabinieri e della guardia di finanza ed è stato coordinato dal Dirigente della Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione con il supporto operativo della Divisione Investigazioni generali ed Operazioni Speciali (DIGOS) della Questura del capoluogo.

CONTROLLI E SANZIONI. Nel mirino delle forze dell’ordine le violazioni di immigrazione clandestina, le verifiche sulla corretta registrazione delle persone alloggiate e la regolarità delle comunicazioni agli organi di Polizia previsto per legge. In tutto sono state 87 le strutture controllate, tutte risultate in regola, e 349 le persone identificate delle quali 25 risultate positive ai controlli di polizia. Nove le sanzioni, cinque delle quali per violazioni agli obblighi di identificazione degli ospiti da parte delle strutture ricettive e quattro per clandestini che hanno violato la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Mestre

Avviata la riqualificazione di piazzale Cialdini con il nuovo ponte sull'Osellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento