menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli di polizia a Jesolo e nel Sandonatese, arrestato ricercato

Sotto osservazione edifici in disuso e luoghi di aggregazione. Sequestrati 159 prodotti contraffatti destinati alla vendita sulle spiagge del litorale

Si intensificano i controlli della polizia a Jesolo e nei comuni del Sandonatese. Gli agenti del commissariato negli scorsi weekend hanno messo sotto osservazione hotel e appartamenti per prevenire i furti, hanno esaminato le auto in sosta e sull'arenile e, infine, hanno lavorato per reprimere il commercio abusivo in spiaggia.

I RISULTATI – Le forze dell'ordine hanno anche controllato i luoghi di aggregazione della criminalità locale e passato al setaccio gli edifici in disuso dove spesso si riuniscono i clandestini. Sono state quindi controllate 185 persone, di cui 72 straniere e 37 veicoli. Ulteriori controlli sono stati eseguiti nelle le sale slot e agenzie di scommesse. A Noventa di Piave è stato individuato un cittadino albanese 42enne, ricercato perché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia; l'uomo è stato denunciato in stato di libertà per essere rientrato sul territorio sprovvisto della speciale autorizzazione del ministro dell’Interno. Lo straniero è stato portato dagli agenti del commissariato presso la casa circondariale di Venezia dove dovrà espiare la pena di 8 mesi di reclusione. Sono stati denunciate in stato di libertà altre 6 persone, di cui 4 straniere. Infine è stata sequestrata merce contraffatta pronta per essere venduta ai turisti, requisiti 159 accessori di moda, tra cui prodotti “taroccati” di Louis Vuitton, Prada e altre grandi marche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento