rotate-mobile
Cronaca Santa Maria di Sala / Via Francesco Petrarca

Dario Mura morto dopo una lunga malattia, i funerali a Veternigo

Il 17enne, che frequentava il liceo a Mirano, è deceduto il giorno di Natale al policlinico Gemelli di Roma. Sabato i funerali nella chiesa della frazione di Santa Maria di Sala

Il suo sorriso si è spento troppo presto. Dario Mura, 17 anni, residente in via Petrarca a Veternigo, frazione di Santa Maria di Sala, nei giorni scorsi è deceduto al policlinico Gemelli di Roma. La sua battaglia contro la leucemia durava ormai da alcuni anni, ma Dario non aveva mai perso la speranza.

La stessa speranza che aveva indotto i genitori a tentare tutte le strade per sconfiggere il male che aveva colpito il proprio figlio, che frequentava la classe quarta H del liceo scientifico Majorana di Mirano. La notizia della sua morte si è sparsa velocemente tra i compagni di classe. Sul sito dell'istituto è stata pubblicata una nota in cui si esprime tutto il dolore per la perdita di Dario. Il 17enne, figlio di un insegnante di scuola elementare, lascia anche un fratello. I funerali sabato 29 dicembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Veternigo, mentre venerdì sera nella stessa chiesa verrà recitato un rosario alle 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dario Mura morto dopo una lunga malattia, i funerali a Veternigo

VeneziaToday è in caricamento