rotate-mobile
Cronaca

Scoperto un deposito di monopattini, bici elettriche e scooter rubati

Una persona è stata denunciata. La scoperta fatta da una donna grazie a un segnale gps

La polizia, grazie alla segnalazione di una cittadina, ha scoperto un vero e proprio deposito in cui erano nascosti 11 monopattini, 2 biciclette elettriche e uno scooter, tutti rubati. La donna è riuscita a intercettare uno dei mezzi grazie a una traccia lasciata da un segnale gps.

Dopo aver geolocalizzato a Marghera, nei pressi di Via Villabona, il monopattino elettrico rubato al proprio figlio nella mattinata, ha richiesto l’intervento della polizia. Gli agenti delle volanti si sono trovati davanti alla reticenza del proprietario dell'area che, con scuse poco plausibili, si è rifiutato di aprire loro il cancello.

Subito dopo gli operatori, scrutando dalle feritoie del cancello, hanno scorto la sagoma di una persona che, frettolosamente, si stava dirigendo verso la parte retrostante dell’edificio trascinando con sé un monopattino. A quel punto i poliziotti, temendo la fuga, hanno scavalcato il cancello riuscendo presto a raggiungerlo ed a bloccarlo. Nella zona retrostante l’abitazione gli agenti hanno scoperto un vero e proprio deposito. Il responsabile è stato quindi denunciato per ricettazione e parte di quanto sequestrato è stato restituito ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto un deposito di monopattini, bici elettriche e scooter rubati

VeneziaToday è in caricamento