rotate-mobile
In manette / San Donà di Piave

Nasconde l'eroina nelle mutande, arrestato alla stazione di San Donà

Cittadino nigeriano sorpreso nei giorni scorsi con 36 dosi pronte per essere spacciate. In casa oltre 4 mila euro in contanti

È stato trovato in possesso di 36 dosi di eroina e due di cocaina nascoste nella biancheria intima. L'uomo, un 42enne nigeriano già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri del Norm alla stazione ferroviaria di San Donà di Piave. Con sé aveva anche tre smartphone.

I militari, dopo una prima perquisizione, hanno proceduto con i controlli presso il domicilio del presunto spacciatore a Mestre, con l'ausilio dell'unità cinofila della guardia di finanza di Tessera. All'interno dell'abitazione, sono stati trovati  hashish e marijuana, oltre a un bilancino di precisione e 4.350 euro in banconote di vario taglio, nascoste sotto il materasso.

L'uomo è stato quindi arrestato con l’ipotesi di reato di «detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti» e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri, come disposto dall'autorità giudiziaria di Venezia. Condotto in tribunale per il giudizio direttissimo, è stato condannato a un anno di reclusione e a 4 mila euro di multa, con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde l'eroina nelle mutande, arrestato alla stazione di San Donà

VeneziaToday è in caricamento