rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Sconta la pena, ma torna a delinquere: espulso malvivente

L'uomo, un cittadino tunisino, dopo aver trascorso due anni in prigione ha ripreso l'attività illecita. La polizia lo ha rintracciato e consegnato al centro di accoglienza di Trapani in attesa di essere allontanato

Ha scontato due anni di reclusione in carcere per reati contro la persona e legati alla droga compiuti a Mestre ma, nonostante questo, non gli è bastato. Un cittadino tunisino di 46 anni, infatti, ha subito ripreso l’attività illecita e a frequentare luoghi di spaccio, oltre che alcuni pregiudicati. Non solo: poiché ritenuto socialmente pericoloso dal tribunale di sorveglianza, il commissariato ha chiesto e ottenuto che venisse espulso. La polizia, quindi, dopo averlo rintracciato martedì lo ha fermato e imbarcato sul volo diretto a Siracusa e consegnato al centro di accoglienza di Trapani in attesa di essere allontanato dal suolo italiano.

VEDE CANE ANTIDROGA E TENTA DI SCAPPARE: ARRESTATO SPACCIATORE

CONTROLLO E ARRESTI. Inoltre nel corso dei controlli di martedì pomeriggio è stato rintracciato K. L., cittadino marocchino classe 1973, ricercato. L'uomo doveva scontare una pena di due anni, due mesi e sedici giorni per reati legato alla droga commessi dal 2009. E' stato arrestato dagli agenti del commissariato di via Ca' Rossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconta la pena, ma torna a delinquere: espulso malvivente

VeneziaToday è in caricamento