rotate-mobile
Cronaca

Bacchiddu in bikini, i grillini di Venezia non sono da meno: "4 a 1!"

Gli attivisti maschi del Movimento Cinque Stelle hanno deciso di giocare la stessa carta della responsabile comunicazione della Lista Tsipras

"Il Movimento 5 Stelle è “oltre” anche nella comunicazione e quindi offre, per divertimento, ai cittadini italiani ben quattro coppie di natiche". Questa la risposta dei grillini al famoso tweet fotografico di Paola Bacchiddu, responsabile comunicaziona della lista  "L'Altra Europa con Tsipras", che aveva postato una foto in bikini per annunciare l'apertura della campagna elettorale per le Europee.

"Una trovata certo scherzosa - dichiara il Movimento Cinque Stelle di Venezia - che però ha suscitato critiche e battute da parte dello stesso mondo della sinistra perché l’iniziativa ha ricordato un po' l’esposizione dei corpi delle donne e le battute, a sfondo sessuale, di Berlusconi".

Quindi la risposta mediatica e social non si è fatta attendere, in vista dell'apertura delle urne del prossimo fine settimana. "La Bacchiddu ha puntato solo sull’elettorato maschile. Troppo ovvio! Noi puntiamo su una platea molto più ampia", concludono i grillini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacchiddu in bikini, i grillini di Venezia non sono da meno: "4 a 1!"

VeneziaToday è in caricamento