rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Giorgione

Entrano nel bar e forzano le slot, colpo da 3mila euro a San Donà

Ennesimo locale razziato da banditi in grado di mettere a segno i colpi in pochi minuti. Nella notte tra sabato e domenica "ripulito" il bar Giorgione

Un colpo messo a segno in pochi minuti, che ha lasciato dietro di sé pure un certo numero di danni. Continuano a imperversare le bande delle slot machine, mettendo nel proprio mirino bar e ristoranti che offrano al loro interno macchinette o videopoker. Del resto penetrare nell'esercizio di turno e scassinarle costituisce un modus operandi ripetuto oramai centinaia di volte. Stavolta a "cadere" è stato il bar pizzeria "Giorgione", situato nell'omonima via di San Donà di Piave. A due passi dalla sede della polizia stradale.

I delinquenti, nella notte tra sabato e domenica, per penetrare nel locale hanno forzato la serratura di una finestra posta sul retro, dopodiché si sono diretti subito verso le slot. Sono state forzate e razziate in pochi minuti, il tempo di mettere ko le loro strutture per impossessarsi delle monetine. Una volta arraffato il possibile, i delinquenti sono fuggiti con ogni probabilità uscendo dalla stessa finestra da cui prima erano entrati. Il bottino si aggirerebbe sui 3mila euro, quindi si è rivelato piuttosto pesante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano nel bar e forzano le slot, colpo da 3mila euro a San Donà

VeneziaToday è in caricamento