rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Quarto d'Altino / Strada Statale Triestina

Frontale sulla statale Triestina: tre i feriti, a bordo anche due bambini

Incidente a Quarto d'Altino, vicino a Montiron. Due auto provenienti da direzioni opposte si sono scontrate. Coinvolta una terza

Frontale tra due auto nel primo pomeriggio di sabato sulla strada Statale Triestina.  Lo schianto è avvenuto nei pressi della località di Montiron nel territorio di Quarto d'Altino. La strada, che conduce alle spiagge, è purtroppo tristemente nota per la frequenza di incidenti stradali. Quello di oggi, l'ennesimo, ha visto scontrarsi due veicoli provenienti da sensi di marcia opposti. Nell'impatto è rimasta coinvolta anche una terza vettura. Feriti tutti e tre i conducenti. A bordo delle auto c'erano anche due bambini.

Le due auto stavano transitando su via Triestina, quando, intorno alle 15.30, si sono scontrate, muso contro muso. Nel mentre è sopraggiunta una terza macchina che non è riuscita a schivarle, centrandole entrambe. La dinamica dell'incidente ha messo subito in allarme forze dell'ordine e personale sanitario, accorsi sul posto. Due ambulanze e un'auto medica hanno assistito i tre feriti. Uno di loro era rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario estrarlo. Contusi tutti gli altri ma in maniera lieve.

La strada è rimasta chiusa al traffico per l'intera durata dei rilievi, affidati agli agenti della polizia municipale di Quarto d'Altino. Traffico paralizzato sulla strada per Jesolo e Cavallino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla statale Triestina: tre i feriti, a bordo anche due bambini

VeneziaToday è in caricamento