rotate-mobile
Cronaca Pramaggiore / Via Belfiore

Risveglio amaro a Pramaggiore: i predoni scappano via con l'Audi

Una famiglia residente in località Belfiore ha scoperto che i ladri l'hanno visitata nella notte per poi fuggire con la loro automobile

Risveglio peggiore possibile non poteva esserci per gli inquilini di un'abitazione di Belfiore, località di Pramaggiore. I ladri, infatti, non solo nella notte sono penetrati in casa forzando una finestra, ma sono riusciti pure a scappare con l'Audi A3 grigia dei proprietari. Un modello molto "ambito" tra le bande della zona, dato che non sono rare le segnalazioni di criminali in fuga a bordo di veicoli del genere. Forse per la loro potenza, nel caso in cui si ingaggiasse un inseguimento con le forze dell'ordine.

Fatto sta che ai predoni stavolta è bastato impossessarsi delle chiavi dell'auto per poi uscire e individuarla. Nessun allarme e nessun rumore sospetto. E' stato quindi semplice per loro aprire la portiera, accendere il motore e pigiare il piede sull'acceleratore. Per poi far perdere le proprie tracce nell'oscurità. All'interno dell'abitazione, invece, non risulterebbero oggetti trafugati. Almeno a una prima ricognizione esterna dei proprietari. Segno che i furfanti non appena hanno intuito di poter puntare al colpo grosso hanno lasciato perdere il resto. L'allarme è stato lanciato solo nella mattinata di lunedì, non appena i derubati si sono accorti della finestra forzata e della visita indesiderata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risveglio amaro a Pramaggiore: i predoni scappano via con l'Audi

VeneziaToday è in caricamento