menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladro "affamato": ruba una bici e poi va alla Coop e fa razzia di cibo

Il doppio furto mercoledì pomeriggio a Spinea: in piazza Fermi un ladro 26enne ha portato via la due ruote ad una signora intenta a fare la spesa al mercato. Poi con quella è andato a rubare al supermercato vicino

Doppio furto mercoledì pomeriggio per un 26enne di origini pugliesi, residente ormai da tempo a Mestre. Il giovane, dopo essersi recato al mercato di piazza Fermi in località Villaggio dei Fiori a Spinea, ha rubato una bicicletta ad una signora intenta a fare la spesa tra le bancarelle.

APPENA MAGGIORENNI, GIA' LADRI: ARRESTATI


IL DOPPIO FURTO. Il ladruncolo dopo essere sfrecciato via sulla due ruote ha pensato bene di “sfruttare” il nuovo mezzo a disposizione per andare a mettere a segno un altro colpo: fare razzia di cibo nel supermercato Coop lì vicino. Dopo aver nascosto e portato via i generi alimentari di vario tipo senza passare dalle casse, è stato però bloccato dai carabinieri della locale stazione, nel frattempo avvertiti del furto della bicicletta e in sopralluogo nella zona. Il giovane è stato ammanettato e posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. Bicicletta e refurtiva sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento