rotate-mobile
Cronaca Chirignago / Via Miranese

Ladri di biciclette all'hotel "Ai Pini" di Mestre: 24enne denunciato

Il furto nell'albergo di via Miranese. La coppia è stata notata dal portiere domenica notte: immediata la chiamata alla polizia che è riuscita ad arrivare al ragazzo ed è sulle tracce della complice

Furto nella notte tra domenica e lunedì all'hotel "Ai Pini" di via Miranese a Mestre. Attorno all'1.30, infatti, due ladruncoli, un uomo e una donna, hanno scavalcato la recinzione della struttura alberghiera e si sono indirizzati subito alla rastrelliera dove erano custodite alcune biciclette dell'albergo.

Il portiere dell'hotel è riuscito a vedere i due malviventi che si sono allontanati con un paio dei velocipedi. Immediata la telefonata alla polizia alla quale l'uomo ha descritto perfettamente i due ladri. Gli agenti della volante hanno quindi perlustrato la zona e sono riusciti a trovarli in via Piave. La ragazza è riuscita a fuggire proprio in sella ad una delle due ruote, il ragazzo è inciampaato ed è caduto  mentre cercava di scappare. Identificato, si tratta di un 24enne di origine campana con precedenti penali, B.S. Una volta portato al pronto soccorso per essere medicato, il giovane è stato denunciato per furto aggravato in concorso. Gli agenti sono anche sulle tracce della complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di biciclette all'hotel "Ai Pini" di Mestre: 24enne denunciato

VeneziaToday è in caricamento