rotate-mobile
Cronaca Zelarino / Via Lorenzo Lotto

La banda del buco colpisce ancora, delinquenti in azione a Trivignano

Visita indesiderata nella notte tra domenica e lunedì in un'abitazione di via Lotto. Rubati una borsa da donna con contanti e uno smartphone

La banda del buco continua a colpire. Non si contano ormai i casi di razzie perpetrate sempre con lo stesso modus operandi dai predoni: un piccolo foro in prossimità della serratura della finestra ed ecco che il serramento viene messo ko. Dopodiché l'incursione nell'abitazione di turno, rovistando in cassetti e armadi in cerca di qualcosa di valore da trafugare. Stavolta a finire nel mirino dei delinquenti è stata una casa di via Lotto in località Trivignano.

Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, senza che la proprietaria di casa e la nipote si accorgessero di qualcosa o si svegliassero per qualche rumore sospetto, i malintenzionati sono penetrati nell'abitazione controllando dappertutto. Una incursione che deve essere durata pochi minuti, visto e considerato che la visita indesiderata sarebbe stata scoperta solo al risveglio da parte delle derubate. I delinquenti a quanto pare sarebbero entrati dalla finestra della sala da pranzo, impadronendosi in fretta e furia di una borsetta da donna con all'interno contanti per circa un centinaio di euro e di un costoso smartphone. Che evidentemente si trovava nelle vicinanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda del buco colpisce ancora, delinquenti in azione a Trivignano

VeneziaToday è in caricamento