menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Saccheggiato negozio di occhiali a Spinea, bottino di 40mila euro

I ladri sono entrati nottetempo forzando una finestra e segando le sbarre. Rubati circa 10mila euro di incassi in contanti e altri 30mila in lenti da sole

Colpo grosso a Spinea, dove, nella notte tra domenica e lunedì, è stata “ripulita” una rivendita di occhiali sulla Romea. I ladri, senza che nessuno si accorgesse di nulla, sono penetrati nel negozio nottetempo e sono fuggiti con un bottino di circa 40mila euro.

FURTO CON SCASSO – Stando a quanto riferiscono i carabinieri di Spinea, che stanno indagando sul caso, i malviventi sarebbero entrati in azione intorno alle 2 della notte. Il negozio di occhiali si trova lungo via Roma, in direzione Mestre, dopo il cavalcavia di Spinea. I ladri sarebbero entrati da una finestra, segando le sbarre di ferro e mandando quindi in frantumi il vetro. L'allarme era stato disinserito. Una volta all'interno i malviventi si sono dati alla razzia, ripulendo prima gli incassi, circa 10mila euro in contanti, e saccheggiando poi la merce. Stando a quanto denunciato dai titolari i delinquenti avrebbero infatti portato via altri 30mila euro in occhiali da sole. Sul caso indagano ora i militari dell'Arma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento