rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Tentano lo scasso al distributore di benzina: la tempestività della vigilanza li mette in fuga

I malviventi hanno provato il colpo a Jesolo, in via Roma. L'allarme partito dopo lo scasso della colonnina self service ha allertato una pattuglia, giunta tempestivamente sul posto

Un furto andato, fortunatamente, in fumo. E l'allarme ha giocato un ruolo fondamentale per mettere in fuga i ladri. Il colpo è stato tentato nella notte di lunedì a Jesolo, al distributore Tamoil di via Roma 231, dove i predoni hanno forzato il lettore banconote della colonnina self-service, cercando di impossessarsi del denaro.

Ma la spaccata non è andata a buon fine, anche grazie alla tempestività dell'istuto di sicurezza. Non appena è risuonato il segnale di allerta alle 2.13, infatti, una pattuglia della Securvigilar è partita alla volta del distributore, giungendo sul luogo del tentato furto alle 2.18. All'arrivo degli agenti, tuttavia, non c'era più alcuna traccia dei malviventi, fuggiti a mani vuote per paura di essere "beccati".

È stato lo stesso proprietario del distributore a confermare che nulla era stato rubato: per lui si contano solo i danni relativi all'effrazione. Anche i carabinieri hanno raggiunto il luogo incriminato con una volante, con i militari dell'arma che hanno eseguito tutti i rilievi del caso, per cercare di incastrare i colpevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano lo scasso al distributore di benzina: la tempestività della vigilanza li mette in fuga

VeneziaToday è in caricamento