rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Tessera

Sorprende i ladri in camera da letto Lancia un grido e li mette in fuga

Stava preparando la cena nella sua villetta a tessera quando è stata messa in allarme da alcuni rumori al primo piano. I malviventi sono scappati

Stavano “ripulendo” la casa, ma sono stati sorpresi dalla proprietaria che, a forza di urlare, non è riuscita a chiamare aiuto ma ha comunque fatto scappare i delinquenti gambe in spalla. È quanto successo a Tessera qualche sera fa, quando un gruppetto di topi d'appartamento, come riporta il Gazzettino, ha tentato di “darsi da fare” ai danni dei residenti della zona.

RUMORI SOSPETTI – La padrona di casa era sola e intenta a preparare la cena, unica compagnia la televisione accesa. Ad un certo punto però, mentre era china sui fornelli, ha udito un forte rumore arrivare dal primo piano e, preoccupata, ha deciso di investigare. Arrivata sulla soglia della camera da letto la donna si è trovata davanti uno sconosciuto a volto scoperto che armeggiava con le sue cose. Il delinquente ha immediatamente guadagnato la porta finestra ed è scappato lungo il giardino, mentre la donna dava fondo alla sua capacità polmonare per allertare i vicini a forza di grida. Nessuno, però, è intervenuto e il ladro è riuscito a scappare assieme ai due complici che lo attendevano all'esterno della villetta. L'intervento della donna ha comunque evitato che il ladro riuscisse a fare incetta di preziosi, dovendosi invece accontentare di qualche pezzo di bigiotteria e due o tre monili in oro. Meno fortunati sono stati invece i vicini della villa accanto, di proprietà del cugino del marito della signora. In casa non c'era nessuno e lì i ladri hanno potuto agire indisturbati. Stando ad alcuni testimoni il piccolo gruppo di malviventi sarebbe poi scappato a bordo di una Mercedes bianca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende i ladri in camera da letto Lancia un grido e li mette in fuga

VeneziaToday è in caricamento