rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Impiegata si intasca 300mila euro Subito licenziata e denunciata

Nei guai è finita una 30enne di Portogruaro, che lavorava per la società che gestisce il "Villaggio dell'orologio" collegato all'omonima darsena

Licenziata in tronco e subito denunciata alla Procura di Pordenone. Una trentenne di Portogruaro è finita nei guai, accusata di aver sottratto 300mila euro alla società che gestisce il Villaggio dell’Orologio collegato all’omonima darsena portogruarese. Come riporta Il Gazzettino, l’attività illecita sarebbe proseguita per anni e gli uomini della Procura stanno ora indagando per approfondire le modalità.

La società è gestita da una storica famiglia di Portogruaro, ad intascarsi quei soldi sarebbe stata una semplice dipendente. Ma come aveva fatto ad arrivare a tanto senza mai farsi smascherare? La donna aveva un ufficio nel quartier generale della società, ma non era considerata una figura di vertice dell’azienda. Era un'impiegata e si occupava di prenotazioni e affitti di appartamenti, ma è riuscita comunque ad ingegnarsi per arricchirsi.

Nell’affitto dei posti-barca collegati agli appartamenti, infatti, ci sarebbe margine per intascarsi delle somme senza doverle rendicontare. Ma bisogna essere davvero abili e senza scrupoli. La somma sottratta è comunque davvero elevata, le indagini dovranno far luce su molti elementi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impiegata si intasca 300mila euro Subito licenziata e denunciata

VeneziaToday è in caricamento