rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Via Roma Destra

In tre in auto con la lucciola, giovanissimi sorpresi sul più bello

Il trio è stato multato con 450 euro, dopo essere stato seguito dalla polizia municipale da via Roma Destra a Jesolo fino a un luogo appartato

Volevano festeggiare al meglio il fine settimana, visto che le prostitute sono tornate a offrire il proprio corpo in via Roma Destra a Jesolo. Del resto è la legge della domanda e dell'offerta: nel momento in cui sono tornati i turisti sull'arenile veneziano (o comunque sono tornati i pendolari della tintarella, in attesa che i visitatori tedeschi prendano d'assalto la località balneare) hanno di nuovo fatto capolino le lucciole, facendo riprendere vigore al mercato del sesso a pagamento.

Tre amici trevigiani (tutti trentenni, due di Loria e uno di Riese Pio X), però, non solo hanno dovuto stoppare la loro festa sul più bello, ma sono anche tornati a casa ben più leggeri rispetto a prima. In fatto di soldi, s'intende. Nell'ambito dei controlli antiprostituzione della polizia municipale, infatti, il trio è stato visto accostare in via Roma Destra e abbordare una prostituta. Dopodiché la donna ha aperto la portiera ed è salita a bordo, seguita in modo discreto dagli agenti della polizia locale in borghese in direzione Faro.

A quel punto, in una zona appartata in via Arno, è scattato il controllo. Inequivocabile la situazione in cui i giovani si sono fatti trovare. A quel punto, in osservanza al regolamento comunale, è scattata una multa da 450 euro ciascuno, che il gruppetto di amici ha deciso di pagare subito. Con ogni probabilità per evitare che la denuncia arrivasse direttamente nella cassetta della posta di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre in auto con la lucciola, giovanissimi sorpresi sul più bello

VeneziaToday è in caricamento