rotate-mobile
Cronaca Caorle / Via Sile

Incendio nella notte, quattro automobili a fuoco

È successo a Caorle in un parcheggio di via Sile. Potrebbe trattarsi di un rogo di origine dolosa, le indagini sono in corso

Quattro automobili sono andate a fuoco in un incendio avvenuto durante la notte a Caorle, in via Sile. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle tre e mezza e hanno spento le fiamme che ormai, però, avevano già completamente distrutto i veicoli.

Le automobili (tre delle quali appartengono a persone che si trovano in vacanza sul litorale) erano parcheggiate una di fianco all'altra in un parcheggio a ridosso di alcuni edifici. La dinamica potrebbe far pensare che si tratti di un incendio di origine dolosa: ci sarebbero tracce di un qualche tipo di accelerante utilizzato per far divampare il rogo, che è partito probabilmente  da una singola macchina per poi propagarsi alle altre vicine. Ma va considerato anche che i veicoli coinvolti (o almeno una parte) erano modelli piuttosto vecchi, quindi potenzialmente soggetti a guasti elettrici.

Saranno le indagini ad accertare come siano andate effettivamente le cose. Le prime verifiche sono affidate alla squadra investigativa dei pompieri, che dovrà effettuare i rilievi e raccogliere elementi utili a chiarire la natura dell'incendio. Alle operazioni partecipano anche i carabinieri della stazione locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte, quattro automobili a fuoco

VeneziaToday è in caricamento