menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto a fuoco nel garage del condominio, il proprietario riesce a portarla all'esterno

Un 82enne è stato trasportato in ospedale in ambulanza, conseguenze lievi per lui. Intervento dei vigili del fuoco in via Mameli a Spinea venerdì mattina, preoccupazione tra i residenti

Il botto mette in allerta gli abitanti del condominio, scatta l'allarme in una palazzina di via Mameli a Spinea. L'intervento dei vigili del fuoco verso le 9.30 circa di venerdì per un'automobile in fiamme all'interno di uno dei garage della struttura. Si tratta di una vecchia Lancia Dedra alimentata a gpl. Forte la preoccupazione tra i residenti per il potenziale pericolo costituito dal rogo per tutto il palazzo. Diverse persone si sono radunate al piano terra nelle vicinanze del box e in quei momenti concitati il proprietario dell'auto, 82enne, è riuscito con prontezza a portarla all'esterno. L'anziano avrebbe acceso il motore con la chiave, dopodiché subito si sarebbe visto uscire fumo dal cofano. Poi le fiamme. E' stato veloce nel innescare la retro e spostare il veicolo di qualche metro, in strada.

Per lui una probabile leggera intossicazione: a chi è intervenuto appariva con la faccia annerita dal fumo. Per fortuna dopo gli accertamenti del caso si è capito che le conseguenze per lui non erano preoccupanti. È stato comunque trasportato al pronto soccorso dai mezzi del 118 giunti sul posto poco dopo l'allarme. Nel frattempo i vigili del fuoco, arrivati da Mirano e da Mestre, hanno provveduto a spegnere l'incendio, e in particolare le fiamme sviluppatesi dal cofano. L'area è stata messa in sicurezza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento