rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Bottenigo

Incendio doloso alla Boscariol Traslochi, 2 carabinieri intossicati

I militari si sono accorti del fumo che usciva dalle finestre del capannone di via Bottenigo. Sequestrata tanica con materiale infiammabile

Hanno visto le fiamme e si sono subito adoperati per spegnerle. Grave incendio lunedì sera attorno alle 20 alla Boscariol Traslochi di Marghera. Il rogo si è sviluppato in via Bottenigo, al civico 171. Ad accorgersi del fumo una pattuglia di carabinieri del norm di Mestre, in servizio di controllo in zona.

I militari sono subito entrati in azione cercando di circoscrivere le fiamme scavalcando la recinzione dell'azienda. Poi hanno collegato una manichetta al sistema antincendio e hanno cercando di salvare il salvabile. Come riportano i quotidiani locali, due carabinieri sono rimasti lievemente intossicati e sono stati accompagnati all'ospedale di Mirano per accertamenti.

Dopo pochi minuti sono arrivate sul posto cinque squadre dei vigili del fuoco. All'interno del capannone mobili stoccati in attesa di essere trasportati. La preoccupazione delle forze dell'ordine era anche per le altre attività vicine. Con ogni probabilità si tratterebbe di un gesto doloso. Sarebbe infatti stata sequestrata anche una tanichetta di materiale infiammabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso alla Boscariol Traslochi, 2 carabinieri intossicati

VeneziaToday è in caricamento