menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio in un condominio di Salzano, fiamme distruggono completamente un garage

Intervento dei vigili del fuoco nella notte di mercoledì in via Marconi. Le fiamme sono state sanate prima che potessero estendersi a tutto l'edificio. Sul posto anche i carabinieri

La fiamme sono divampate con violenza all'interno del garage. Nella notte tra martedì e mercoledì i vigili del fuoco sono intervenuti in via Marconi a Salzano, per evitare che l'incendio si estendesse a tutto il condominio. A quanto si apprende, fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta.

Giunti sul posto con due mezzi antincendio, un'automobile e nove operatori, i vigili del fuoco hanno provveduto subito a spegnere l'incendio: tutti i condomini, infatti, avevano già abbandonato i propri appartamenti. Il rogo è stato quindi sanato prima che la fiamme potessero propagarsi ai piani superiori. Completamente distrutto il garage, compromesso, invece, l'impianto elettrico dell'appartamento di pertinenza, dal momento che il quadro si trovava proprio nel box auto.

Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenuti anche i carabinieri. Non è ancora chiaro quali siano le cause che hanno generato le fiamme, al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei militari dell'Arma. Le operazioni di soccorso sono terminate attorno ale 4.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento