rotate-mobile
Cronaca Mira

Contributo regionale, a Mira un incontro con famiglie e aziende colpite dal tornado

L'appuntamento martedì alle 20.30, nella Sala Consiliare del Comune. Sindaco e assessori spiegheranno le modalità di compilazione e presentazione dei documenti richiesti

Un incontro nel quale saranno illustrate le modalità per presentare domanda di contributo regionale. L'amministrazione comunale di Mira ha programmato l'appuntamento per martedì 19 gennaio, alle 20.30, nella Sala Consiliare del Comune. Presenti il sindaco Alvise Maniero, tutti gli assessori e i responsabili degli uffici tecnici per fornire ai cittadini tutte le informazioni necessarie.

Durante l'incontro verranno descritte le modalità di compilazione dei moduli che in questi giorni il Comune di Mira ha inviato via raccomandata alle persone colpite per conto della Regione Veneto. Inoltre nella serata si esplicheranno i criteri di ammissibilità delineati dalla Regione. "L'incontro è molto importante perché - spiega il primo cittadino - la Regione Veneto richiede maggiori e diversi documenti rispetto a quelli che le famiglie e le aziende hanno prodotto per il bando comunale di settembre. Proprio per coadiuvare i cittadini in questa trafila burocratica, - conclude - attiveremo nuovamente uno sportello presso la sede municipale espressamente dedicato a queste pratiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributo regionale, a Mira un incontro con famiglie e aziende colpite dal tornado

VeneziaToday è in caricamento