rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Imprenditore moldavo scomparso da mesi: "Ucciso dopo una rapina"

Le indagini continuano da mesi. Da quanto un 33enne a gennaio doveva raggiungere Chioggia per acquistare auto ma non è arrivato alla meta

Sarebbe arrivato all'aeroporto di Venezia. Ma da quel momento è sparito nel nulla. Da mesi. Al punto che la Procura di Venezia, basandosi su risultanze investigative, avrebbe aperto un fascicolo d'indagine per omicidio. Si tinge ancora più di giallo la prolungata assenza di V.O., un 33enne di nazionalità moldava che a gennaio doveva raggiungere Chioggia per l'acquisto di alcune auto usate da rivendere poi nel suo Paese natale.

Ha effettivamente raggiunto la città clodiense? Oppure non è arrivato alla meta? Fatto sta che le indagini sarebbero scattate da mesi per cercare di ricostruire i motivi della sparizione del 33enne. All'orizzonte quindi si profila l'ipotesi di un omicidio al culmine di una rapina, perpetrata evidentemente da chi sapeva che sarebbe stato in possesso di una abbondante somma di denaro in contanti. Nel mirino degli inquirenti proprio quel gruppo di persone che il giovane imprenditore aveva in programma di incontrare. Ma gli accertamenti continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore moldavo scomparso da mesi: "Ucciso dopo una rapina"

VeneziaToday è in caricamento