rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cavallino-Treporti / Ca' Savio

Bimbo investito all'ingresso del campeggio. Volato a Padova per accertamenti

Appena la sbarra si è alzata un camper si è mosso lentamente in manovra e non ha visto il piccolo, turista tedesco di 5 anni, che stava attraversando in bicicletta. Sul posto polizia locale di Cavallino Treporti e Croce Verde. Non è in pericolo di vita

Non sono apparse gravi le sue condizioni e non corre pericolo di vita il turista tedesco di 5 anni, O.V.B., investito mercoledì in tarda mattinata davanti alla sbarra d'ingresso di un campeggio a Ca' Savio. Un camper, con targa tedesca, stava attendendo di poter entrare quando mettendosi lentamente in marcia per avanzare non ha visto il piccolo attraversare in bicicletta e lo ha toccato mandandolo a terra, poi fermandosi all'istante. Subito è scattata la richiesta di soccorso. Sul posto è giunta la Croce Verde: il bambino ha riportato ferite alle gambe e per i rilievi e la ricostruzione la polizia locale di Cavallino-Treporti. 

Il piccolo, con il caschetto allacciato, è sempre rimasto cosciente seppur spaventato. L'ambulanza ha chiesto il supporto dell'elicottero del Suem che è atterrato nelle vicinanze poco dopo per il trasferimento del bambino in Pediatria all'ospedale di Padova. Qui verranno fatti accertamenti e radiografie e probabilmente il bambino verrà tenuto in osservazione nelle prossime ore per precauzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo investito all'ingresso del campeggio. Volato a Padova per accertamenti

VeneziaToday è in caricamento