rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Jesolo pronta ad accogliere le Miss Si parte lunedì, il 27 la finalissima

Dal 14 ottobre il Pala Arrex ospiterà 88 aspiranti reginette da tutta Italia La commissione ne selezionerà 60, finale trasmessa in diretta da La7

L’allestimento è quasi pronto, Jesolo per due settimane sarà la capitale italiana della bellezza. Lunedì 14 ottobre partirà infatti la fase finale di Miss Italia, con 188 ragazze provenienti da ogni angolo della penisola che si contenderanno la prestigiosa coroncina. L’evento, giunto addirittura alla sua 74^ edizione, si concluderà con la finalissima del Pala Arrex in programma domenica 27 ottobre. E nei giorni scorsi si sono concluse pure le frenetiche trattative per la diretta televisiva: l’ultimo atto della manifestazione sarà trasmesso alle 20.45 da La7.

“Ospitare Miss Italia a Jesolo è una straordinaria occasione per far conoscere a milioni di persone la bellezza della città, la sua ospitalità ed i suoi servizi. Un’eccezionale e imperdibile opportunità di investimento promozionale per Jesolo, ma anche per la nostra regione, prima in Italia per presenze turistiche” ha commentato con soddisfazione il sindaco Valerio Zoggia.

Dopo il bagno di folla per Alex Del Piero, dunque, sulla località balneare sono pronti ad accendersi nuovamente i riflettori di un evento a richiamo nazionale. Le ragazze arriveranno lunedì e da martedì saranno impegnate con le tradizionali foto di gruppo. Le aspiranti Miss riceveranno poi il benvenuto del sindaco e della patron Patrizia Mirigliani, mentre mercoledì inizieranno i lavori della Commissione tecnica presieduta dal regista Saverio Marconi che selezionerà le 60 finaliste del concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo pronta ad accogliere le Miss Si parte lunedì, il 27 la finalissima

VeneziaToday è in caricamento